TEAM

Storie diverse in un’unica squadra.

Il nostro approccio alla risoluzione dei problemi è più efficace se fatto da un gruppo coeso, con punti di vista ed esperienze differenti. Dal 2014 Il nostro team è in continua evoluzione e il suo successo è il risultato di una costante sperimentazione. Persone laureate in psicologia ci aiutano a comprendere i comportamenti e i processi decisionali, persone laureate in informatica sono in grado di scegliere le tecnologie migliori in base ai bisogni e agli obiettivi, mentre persone con competenze analitiche offrono un approccio scientifico con elevate capacità di sintesi e di astrazione in grado di trovare soluzioni concrete alle problematiche quotidiane.
Siamo sempre alla ricerca di persone che siano in grado di completare le capacità, la formazione, le esperienze e le filosofie già presenti in modalità simbiotiche. Accogliamo le differenze in un’atmosfera di condivisione, celebriamo i nostri successi come squadra, esaltiamo talenti individuali e scherziamo, scherziamo tantissimo!

team-2-1

Barbara Vecchi CEO psicologa
Roberto Grassi CDO fisico

DATA SCIENTIST
Ausilia, Chief Data Scientist
Andrea
Alessandro

DATA ENGINEER
Tony Wilson
Sukhjinder

BUSINESS INTELLIGENCE CONSULTANT
Magda

COMUNICAZIONE & MARKETING
Alessandra

Se sei ansioso di imparare,
curioso e non ti scoraggi facilmente,
stiamo cercando te.

Crediamo nel futuro e, soprattutto, crediamo che la vita e il futuro delle persone possano essere migliorati grazie all’evoluzione tecnologica. La fiducia nel futuro, la curiosità verso ciò che ci circonda, il rispetto per noi stessi e per gli altri, la determinazione, la consapevolezza che nulla nella vita si raggiunge senza impegno e serietà, sono i valori portanti del nostro progetto.
Fin dall’inizio Hopenly è stata pensata per essere un luogo di lavoro stimolante per persone brillanti.
Ecco in che modo:

Mai smettere di imparare.

Lavoriamo per clienti, che vanno da piccole a grandi aziende, dal finance al retail, dall’assicurativo alla sanità, eseguendo attività che spaziano dalla realizzazione di visualizzazioni, all’estrazione e all’elaborazione di dati. Dobbiamo mantenere costantemente aggiornate le nostre competenze, continuare a imparare con umiltà, assimilando rapidamente nuovi concetti e buone prassi, insegnandole agli altri.

Uguaglianza nella diversità.

Sarai considerato come un nostro pari e ti sarà data l’opportunità di configurare e forgiare il futuro dell’azienda e i nostri progetti, sia assumendo un ruolo volto a migliorare Hopenly sia lavorando per i nostri clienti.
Siamo un’azienda fondata sulla diversità di abilità, personalità, interessi.

Incontra i tuoi colleghi: puntiamo al confronto e alla condivisione.

Sappiamo che, insieme, si può fare di più che singolarmente, per cui abbiamo costruito il nostro team attentamente nel corso del tempo. Entrerai a far parte di una squadra variegata, formata da scienziati, ingegneri, programmatori e pensatori provenienti da ogni parte del mondo e punterai al dialogo, portando il tuo personale contributo.

Vuoi far parte del nostro team? Candidati!